Diari di New York

Diaries of New York
L'ottobre 2018 ha visto il team Rewrite (alias Katie e Fran) arrivare nella Grande Mela per il NYC Bridal Market, una delle più grandi fiere al mondo per la sposa! Questo è lo spettacolo in cui tutti gli acquirenti di tutto il mondo vengono a scegliere le loro collezioni di abiti da sposa e damigelle della nuova stagione da designer che viaggiano per migliaia di miglia per mostrare le loro nuove collezioni.
Abbiamo passato dei momenti così dannatamente meravigliosi che abbiamo pensato di condividerli con tutte voi adorabili persone e quindi abbiamo creato un piccolo diario apposta per voi...
Giorno 1: Bump in (è così che lo chiamano gli americani)

È il giorno dell'urto - o per te e io - il giorno dell'organizzazione. Al risveglio nel nostro lussuoso Midtown Hotel (questa volta siamo stati fortunati con una camera da letto più grande con due letti matrimoniali – niente più letti a castello per noi) abbiamo deciso di concederci il nostro unico vero brunch del viaggio in una vecchia scuola, famoso ristorante nel centro di New York – Andrews Coffee Shop. Pancakes, granaglie, frittate e toast alla francese con gocce di sciroppo d'acero, pancetta e caffè: beatitudine.

Molto pieno, è ora di raggiungere il luogo per l'allestimento. Stiamo mostrando come parte del favoloso e splendidamente disegnato One Fine Day - un collettivo di fantastici marchi australiani, americani e britannici di abiti da sposa, accessori e damigelle d'onore, tutti ospitati in un glorioso studio fotografico con pareti bianche chiamato Metro Daylight Studios. Lungo la strada incontriamo alcuni dei nostri inglesi preferiti che si esibiscono anche nello stesso spazio: Emmy London , Scarpe Rachel Simpson, Scarpe Harriet Wilde e [ _0127_5_4]Charlie Brear. Ci lamentiamo pesantemente della mancanza di tè in loco e facciamo piani per portare il nostro per l'inizio dello spettacolo, questi americani non sanno quanto noi inglesi apprezziamo il nostro tè?!

Dopo un sacco di fumante e smistamento, il nostro stand è pronto ed è ora di prendere una veloce fetta di pizza prima di prepararsi per la festa di apertura che si terrà per gli espositori di One Fine Day.

Indossando la nostra migliore Rewrite, siamo pronti per una serata in città e arriviamo nel luogo più incredibile per la festa: un attico al 5th Viale. Molti cocktail vengono consumati e molte foto ci vengono scattate davanti all'Empire State Building.
Fermati per un delizioso hamburger Shake Shack mentre torni a casa prima di andare a letto. Cattivo.

Giorno 2: Primo giorno dello spettacolo!

Arriviamo a One Fine Day bene e presto pronti per l'inizio dello spettacolo. La nostra splendida modella Loli arriva e le facciamo indossare il suo primo look della giornata, un vestito della nostra nuova collezione caratterizzato da un abito sottoveste tagliato in sbieco con un abito in chiffon sovrapposto a maniche lunghe - lo chiamiamo Praga (fatto poco noto - tutti i nostri i vestiti prendono il nome dalle nostre destinazioni preferite in giro per il mondo). Per tutto il giorno Loli entra ed esce dalla collezione completa mentre gli acquirenti di tutti i nostri adorabili nuovi potenziali rivenditori arrivano per i loro appuntamenti.

Vieni alle 18:00 e siamo esausti: è stata una giornata MOLTO intensa allo stand con la nuova collezione che ha suscitato una tempesta tra i compratori. Nessun riposo per i malvagi, tuttavia, abbiamo in programma una cena al Greenwich Village con la meravigliosa Naomi di The Lifestyle Edit  dove andiamo nella più incredibile Via Carota italiana – è un po' un Punto di forza di New York. Nonostante il jet lag in arrivo, ce la facciamo a prendere un cocktail nell'East Village prima di ammettere la sconfitta e andare a letto: entrambi abbiamo superato il punto in cui siamo in grado di tenere una conversazione perché siamo così stanchi.

Giorno 3: affari come al solito
Un'altra giornata intensa allo stand, incontrando molti potenziali nuovi negozi e chiacchierando con gli altri marchi presenti al mercato. Loli si esercita un sacco a camminare mentre indossa e esce dai look, due dei nostri preferiti sono il nuovo top Ibiza scintillante e la nostra tuta Soho fluida con scollo all'americana...

Andiamo a mangiare presto con Ruth, la splendida fondatrice delle scarpe Harriet Wild, in un eccellente ristorante a Korea Town chiamato Mew dove banchettiamo con pollo fritto coreano, Okonomiaki e tofu setoso. Un po' di CNN a letto con un bicchiere di vino e andiamo a dormire.

Giorno 4- Mangiare di più...

Oggi vediamo alcuni dei nostri splendidi rivenditori esistenti: la bellissima Revelle a Ottowa, Sash and Bustle a Toronto e Archive 12 a Belfast che hanno volato fino in fondo a New York per vedere alcuni dei suoi designer preferiti che porta. Tutti adorano la nuova collezione, quindi siamo davvero persone molto felici.

Questa sera è la nostra unica serata libera per esplorare New York solo noi due e quindi ci dirigiamo verso il Chelsea Market dove ci fermiamo nel più favoloso wine bar prima di divorare alcuni dei migliori taco che abbiamo mai mangiato. E poiché nessun viaggio a New York sarebbe completo senza una visita all'omonimo Milk Bar, ci fermiamo sulla via del ritorno in hotel per alcuni dei loro famosi "Crack Pie". Fondamentalmente sa di cereali, latte e burro e tutto ciò che è così sbagliato è giusto. È dannatamente delizioso.

Giorno 5: Bump out (di nuovo, è così che lo chiamano gli americani)

Oggi è l'ultimo giorno della fiera e abbiamo un altro momento impegnativo allo stand per parlare con gli ultimi acquirenti per i loro appuntamenti prima di iniziare a fare le valigie. Condividiamo un bicchiere di champagne celebrativo con i nostri colleghi designer e trascorriamo alcuni minuti meravigliandoci del fatto che siamo ancora tutti in piedi dopo i giorni più intensi.
Raccogliere la collezione è piuttosto veloce e riusciamo persino a spremere un drink su un tetto che si affaccia sull'Empire State Building prima di salire su un taxi per l'aeroporto.
Indossando comodi vestiti da aereo ci sentiamo esausti, eccitati, un po' nervosi per il lavoro che dobbiamo fare ma, cosa più importante, felici. Fino alla prossima volta a New York. Sei davvero un sogno.